Il piccino va in spiaggia? Esiste un box adatto al mare.

Chi l’ha detto che il piccino non possa stare in un suo box anche quando va in spiaggia? Perché non dovrebbe poter godere della stessa situazione di serenità, libertà di movimento, sicurezza per lui e per i genitori che ha quando si trova a casa, nel suo solito box?

Occorre un’informazione corretta in proposito perché le soluzioni ci sono e sono anche numerose come si capisce leggendo questo sito https://miglioreboxbambini.it/ dal quale trarrete molte indicazioni utili per un acquisto che soddisferà voi e il vostro piccino.

Il mare, la spiaggia, la sabbia rivestono sempre un’attrattiva speciale per i bambini, percepiscono un senso di libertà sconosciuta ma elettrizzante per loro. E un po’ stancante per i genitori. Quindi cosa c’è di meglio che trasferire anche sulla spiaggia quella stessa tranquillità e sicurezza che si vive a casa? Adottando anche in spiaggia un box giochi dove il piccino possa divertirsi in tranquillità e quando ne ha voglia, potersi anche coricare per fare un riposino all’ombra e protetto.
Un box giochi adatto alla spiaggia esiste?
Certamente; sono i modelli gonfiabili, totalmente diversi dai soliti casalinghi. Per gonfiarli si usa una pompa apposita come per i palloncini. Riempiti d’aria, diventano vere “isole” di gioco per il bambino che può anche distendersi all’ombra di un riparo presente nel box che protegga dal vento e dal sole.
I modelli in commercio sono tanti per forme, misure e colori, per accessori e giochi utili ad intrattenere i bambini fornendo strumenti utili alla crescita.
Un altro modello utile in spiaggia è il box richiudibile in acciaio tubolare in modo da avere un risultato leggero e pratico da usare per non avere problemi sulla sabbia dove la leggerezza è un requisito imprescindibile da considerare.
I box richiudibili sono anche realizzati in modo da avere un “sistema di chiusura a fisarmonica” che attraverso un semplice movimento delle mani si attiva diminuendo le dimensioni del box. Insieme con questi modelli è previsto anche la presenza di un borsone che permette un facile trasporto del box in auto o a spalla. Maggiori informazioni sul sito dedicato ai box per bambini e bambine.