I termometri auricolari sono utilizzati per diversi scopi. L’applicazione più comune e importante dei termometri auricolari è quella di misurare la temperatura all’interno dell’orecchio di un paziente durante un esame fisico. Sono disponibili vari modelli per misurare la temperatura di un singolo orecchio. I termometri auricolari sono progettati in modo da poter essere utilizzati con precisione anche dai bambini piccoli. L’unità digitale ha una sonda perfettamente inserita nell’orecchio e riceve la temperatura dalla sonda. La temperatura viene letta utilizzando il display a LED incorporato.
Approfondisci l’argomento su https://www.sceltatermometro.it/.
Ci sono molti tipi diversi di termometri auricolari disponibili ed è meglio acquistare un prodotto che è stato calibrato per temperature specifiche. Una sonda non corretta può rilevare diversi tipi di temperatura, ma non è abbastanza buona per poter leggere la temperatura dell’orecchio umano. I termometri disponibili hanno soddisfatto gli standard richiesti e sono testati rigorosamente prima di essere venduti. È stato scoperto che i bambini possono essere estremamente sensibili ai più piccoli cambiamenti di temperatura, il che rende importante acquistare un termometro con alta precisione. I bambini di solito sperimentano un aumento della temperatura a circa 10 gradi Celsius ed è meglio acquistare uno che è stato specificamente progettato per i bambini.
Se avete intenzione di acquistare un termometro per la prima volta, è meglio acquistarne uno che è stato progettato specificamente per i bambini in modo che non ci sia spazio per eventuali errori. Alcuni di questi termometri sono dotati di scudi protettivi per evitare che eventuali danni possano danneggiare la sonda quando viene a contatto con diverse cose come le impronte digitali o la pelle. Altre caratteristiche da tenere d’occhio sono la presenza di un allarme, lo spegnimento automatico e i filtri delle lenti. Sono disponibili anche modelli con pulsanti a misura di bambino e indicatori digitali facili da usare per una migliore precisione. Se avete intenzione di acquistare un termometro per il vostro bambino, prendete in considerazione l’acquisto di uno che è stato certificato per l’uso da parte dell’American Academy of Pediatrics e soddisfa altri standard di qualità.